Supporto Negoziazione, Vendita Hotel e Gestione Albergo | Hotel Scout 365

Offriamo Servizi di Supporto alla Negoziazione per la compravendita Hotel

Sia che si tratti di acquistare, vendere o districarsi tra gli annunci di strutture ricettive in affitto, le trattative che hanno per oggetto un immobile alberghiero presentano sempre un notevole grado di complessità.

Il processo di valutazione alberghiera è legato in maniera intrinseca alle caratteristiche uniche possedute dagli immobili alberghieri, ricettivi e turistici.

Una volta individuato un investitore alberghiero, pronto ad acquistare la vostra proprietà, oppure un potenziale affittuario o viceversa l’immobile che soddisfa i tuoi criteri di ricerca, si apre la fase più delicata del processo: la negoziazione.

Spesso tra la consultazione degli annunci di alberghi in affitto o in vendita, e la reale chiusura della trattativa, emerge il problema di definire ed analizzare i parametri economici potenziali della struttura, attraverso i quali negoziare i termini dell’accordo.

Gestire questo processo con le dovute competenze ti permetterà di essere sicuro di fare la scelta giusta sin dai primi contatti con il tuo interlocutore. Con la certezza di non rischiare di sopprimere sul nascere la marginalità del tuo nuovo progetto.

Avrai quindi bisogno di:

  • conoscere i principali indici di performance di mercato
  • redigere un corretto business plan
  • assicurarti un eventuale congruo canone di locazione
  • condurre la trattativa sulla base di argomentazioni analitiche puntuali

Tutto ciò richiede conoscenze ed esperienze specifiche, che il nostro team di esperti con esperienza decennale, mette a disposizione del cliente per valutare un hotel, evitando trattative senza logica commerciale.

Albergatore Pro mette così a tua disposizione il suo team ed i dati raccolti da un osservatorio privilegiato in Italia, che conta centinaia di strutture ricettive in ogni regione italiana.